Energy Store Eni Logo

assistenza gas più

Riparazione caldaie

manutenzione straordinaria

Riparazione caldaia

In caso di malfunzionamento o in caso di blocco della caldaia, spesso la sola soluzione consiste nell'intervenire a mezzo di un intervento di riparazione. A.G.P. Energy Store Eni interviene in caso di blocco caldaie, centrali termiche e scaldabagno.
Qualora fosse necessario sostituire un componente della caldaia, la ditta ricorre esclusivamente a pezzi originali, i soli che, oltre a garantire il corretto ripristino dell'impianto, offrono concrete garanzie di sicurezza.

A.G.P. Energy Store Eni è ditta autorizzata a effettuare operazioni di riparazione caldaiee la manutenzione straordinaria di centrali termiche. Solo una ditta abilitata può certificare le modifiche effettuate e garantire la sicurezza dell'abitazione o dello stabile.

Il tecnico in uscita A.G.P. srl sostituirà le parti danneggiate dell'apparecchio, eseguendo il ripristino della caldaia. Una volta accertato il corretto funzionamento, rilascerà tutti i documenti aggiornati che attestano l'avvenuta riparazione.
.

Quando conviene riparare la caldaia

Per evitare che la riparazione sia più costosa del costo della stessa caldaia o di un apparecchio nuovo, la soluzione è affidarsi a un tecnico A.G.P. Energy Store Eni. Se il guasto è troppo complesso, dispendioso oppure se si ripresenta identico di continuo a distanza di qualche mese o di un solo anno, la soluzione migliore può essere di valutare un intervento di sostituzione della caldaia.
Inoltre, se la caldaia è vecchia e richiede solo piccoli ma frequenti interventi, può essere conveniente valutare un nuovo impianto. Oggi sul mercato vi sono infatti moltissime soluzioni che permettono di risparmiare sia sui consumi sia sui costi di manutenzione e quindi permettono, a lungo termine ma anche da subito, una valutazione importante della possibilità di sostituire anziché riparare.

Share by: